finale a tre o a 4??(cn luca incluso,ovvio!!)

« Older   Newer »
  Share  
claudietta**
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:33




secondo voi la finale sarà a 4 o a 3??e nell' ultimo caso,qnd c sarà la doppia eliminazione??
io spero qnd perdono i blu!!cmq la preferisco a 4!!voi che ne pensate??

forza luchino!!d' ora in poi sempre primo e poi..vincitore d amici8!!
 
Top
~ C h i a r a
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 19:59




Io spero MAI..così la finale sarà a 4 e con più probabilità che i bianchi arrivino tutti e 3 integriiixD
 
Top
ila92
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:05




Che brutta 'sta cosa... oddio, non voglio che vadano a casa due bianchi!!
 
Top
Là_DèBb$
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 20:37




che brutta sta cosa della finale a 3!! mamma mia bruttissima!! e poi ankora + brutta la doppia eliminazionee!! io spero ke sia kmq a 4
 
Top
*Vale_90*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 23:50




spero a 4.. se è a 3 arriverà solo uno dei bianchi xkè sicuramente arriveranno alessandra e valerio <_<
per la felicità di lucifero!
 
Top
pata.88
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 09:18




quoto Vale...A 4 la vedrei bene....Ale, Valrio, Luca e...o mario o alice...a 3 già è crisi...
 
Top
FaShioniSsima !
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 12:32




speriamoo che sia a 4 !
 
Top
moraforever
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 14:21




a me sembra a 4 xk un giorno maria kiese a mario alice e luca di dire secondo loro ki sarebbero stai i 4 finalisti...
 
Top
rodanina
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 15:49




E' vero c'è confusione... perchè la DF ha insinuato che potrebbe esserci una doppia eliminazione e che la finale potrebbe essere a quattro oppure a tre...

Certo chiede sempre "chi sono per te i finalisti" ma non ricordo che abbia mai specificato "i 4"

Lo spot di amici di questa settimana però dice chiaramente "semifinale" quindi ho il sospetto che mercoledì ci sarà una doppia eliminazione.
 
Top
claudietta**
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 19:42




io penso che qualora c sia una doppia eliminazione la puntatà sarà divisa in due parti(come due anni fa) cn una prima sfida cn eliminazione,e poi una seconda cn altra eliminazione..in qst caso una la vincerebbero i bianchetti e una i blu..certo due vittoriedei bianchetti sarebbero il massimo!!boh..speriamo solo che almeno luca sia in finale!!lui deve vincere!!
 
Top
biondina napulegna
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 22:10





CITAZIONE
spero a 4.. se è a 3 arriverà solo uno dei bianchi xkè sicuramente arriveranno alessandra e valerio
per la felicità di lucifero!

quoto in pieno...se è a 4 ci arrivano luca ale vale a lice...se è a 3...la nostra ballerina ci lascerà
 
Top
10 replies since 6/3/2009, 19:33   193 views
  Share