SOGNI SU LUCA

« Older   Newer »
  Share  
gra90
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 17:58




In questo topic potete raccontare tutti i sogni ke vi è capitato o vi capiterà di fare su Luca!!
Inizio io... visto ke stanotte l'ho sognato x la prima volta!!

Ero andata in un posto dove c'era Luca insieme ad altri ragazzi, forse erano suoi amici. Allora penso, adesso gli chiedo di fare una foto così cn la scusa lo conosco!!
Gli dico: "Luca ce la facciamo una foto insieme??" e lui mi sorride :) Poi gli dico: "Io sono admin... sai cos'è un admin??" e lui mi guarda cn una faccia strana :lol: continuo:" l'amministratore del tuo forum!! In realtà esistono 3 forum su di te..." e lui dice in coro "..3 forum.." :lol: e poi gli dico " ma il nostro è qll ke ha più visite e più utenti!!" poi decidiamo di farci una passeggiata, e mentre camminiamo a braccetto continuiamo a parlare... gli dico "ke forti i tuoi amici ke parlano di te anke in radio!!... La seguo sempre la loro trasmissione, è carina anke se dicono sempre le stresse cose... votate..." e in questo momento mentre camminiamo vedo attaccato al muro un foglio con la foto di peppe (giuseppe salsetta) e sotto scritto "Giuseppe". E parlando cn luca dico "votate giuseppe.." poi mi rendo conto della gaffe :woot: e dico "madòò scusa ho letto giuseppe lì" e ci mettiamo a ridere. Intanto camminiamo mano nella mano, poi abbracciati :woot: :woot: e continuo a parlare... "votate..votate.." nn mi veniva il suo nome, ke figura!! :lol: Vabbè poi parliamo scherziamo... e lì sul più bello mi risveglio <_< Che sogno strano!! :lol: :lol: :lol: xò ke carinooo ke eraaa mi abbracciava!! :wub: ihihih
 
Top
~ C r i s t y <3
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 17:11




XDDDDDD bellissimo sogno tesòòòòòòòòòò :P
 
Top
gra90
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 17:31




ihihihhihi un pò strano però :lol:
 
Top
G i u l y e t t a
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 21:34




allora..
ieri notte ho sognato ke abitavo difronte alla casetta( tipo quella del serale) dove stava Luca...
Allora vado a bussare alla porta ed esce angelo ke mi dice:" Ki cerchi?"
"Luca"
"aspetta ke te lo chiamo"
io ero tutta emozionata
allora esce Luca e io gli salto addosso e mo lo sbaciucchio tutto (Magari)
Lui era così dolce e mi abbracciava forte forte
Poi andiamo io e lui a farci una passeggiata..parliamo del più e del meno ed a un certo punto io inizio a cantare "mi manchi".. e facciamo tipo un duetto ke ci riesce benissimo...(quanto mi piacerebbe duettare con lui..visto ke studio anke io canto da quando avevo 7 anni..vabby lasciamo stare)
poi io gli dico quanto è importante per me e quanto le sue canzoni riescono ad arrivarmi al cuore con una facilità assurda..
lui mi ha riaccompagnato a casa e mi dava tutti i bacetti sulla guancia..ke dolce..
Vabby questo è stato il mio sogno
 
Top
lukinaxsempre
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 15:39




madò stanotte ho sognato ke io e luka eravamo fidanzati e ke stavamo tutti e due ad amici!!!!!!! marò raga ke bell sogno se si potesse avverare..............
 
Top
Lale<3
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 00:34




il mio sogno è stato fantasico...
dovevo uscire con il mio ragazzo e degli amici quando suona il citofono...è la scalise :blink: cercava mio padre per delle nuovecanzoni ai ragazzi...mia madre le dice di salire...suona il campanello e appena apro la porta con gabriella ci sono mario e luca XD :o: tutti mi salutano poi arriva luca e parliamo un pò facendomi notare il suo interesse XDXD :P ...ad un certo punto compare alice dicendomi ke non dovevo atteggiarmi solo xke ero + alta di lei e io le rispondo k non avrei mai voluto fare nula contro di lei (infatti non lo farei mai davvero)...cmq alla fine luca mi stava per baciare poi se ne devono andare e si trovao giu al giardino del mio parco...luca steso sull'erba mi manda un bacio e mi dice di chiamarlo e io subito gli diko di darmi il numero...lui con le dita mi dice il prefisso e alla mfine alice gli tira un ceffone sulla mano e se ne vanno via :( :( ...
FAVOLOSO LUKAAA STUUUPEEENDOOOO :wub:
 
Top
mm88*NAS
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 21:49




XD XD solo adesso mi accorgo di questo topic!!
Ahah, io sogno Luca spessissimo! O sogno Luca o sogno musica ^^ Ovviamente c'è una spiegazione scientifica, ciò è legato al forte desiderio che ho di andare ai suoi concerti, di avere nuove date, ecc. XD

Sta notte ho sognato di ascoltare un nuovo singolo di Luca, si chiamava "Sotto la doccia" e c'erano alcuni pezzi di video in cui Luca cantava. Sembrava una tv, non so....
Ricordo che mi arrabbiavo perché era una sorta di classifica in cui Luca era molto in basso... però la canzone era davvero bruttissima!!!!

C'erano parole poco elaborate, tipo "chatta con me", "il mio pensiero sei te", "sotto la doccia con me" insomma, frasi del genere O_O la musica era sempre uguale, bruttissima.... stile "neomelodico tunz-tunz" come la chiamo io XD
(cioè Luca non farebbe mai una canzone del genere, per intenderci) ^^

Però sul forum tutti dicevate che era bella e io vi accusavo dicendovi che lo dicevate solo per non offendere Luca.
Io invece vi dicevo che la canzone non mi piaceva ma che Luca mi piacerà sempre.. una cosa del genere!

Ahah che strano ^^ sembrava molto realistico, i miei sogni sono quasi tutti così! :onion-head49.gif: ahah

E' ancora più brutto sognare un concerto. O_O quando ti svegli e Luca non c'è... l'impatto con la realtà è un po' più rigido, direi!

Edited by mm88*NAS - 30/6/2010, 09:29
 
Top
Amy-Luca..NAS
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 16:30




Madò Gra ke sogno stra bello...
Certo eri con Luka... e poi spunta anke Peppe.. (ke anke a me piace) xD

Invece il mio sogno è questo:
Un giorno io ero da mia nonna... e suonano alla porta.. apro e mi spunta Luca :D
Divenni una pazza.. ci parlai e skerzai.. e tutti i miei parenti erano tutti sorpresi =)
All'improvviso Luca decide di andar via.. e io lo imploro...,: NOOOOOOO xD
Entra nell'ascensore da solo e gli diko: Luca..posso venire con te?
e lui: No scusa.. è meglio se scendiamo 1 alla volta xkè qui sotto ci sono i fans.. (nn so xkè xD . . Ma sikkome i sogni sono strani xD)
Bè.. anke se lui ha detto cosìì... IO SALGO NELL'ASCENSORE INSIEME A LUI xD ahahah.... e mi sveglio -.-"
 
Top
mm88*NAS
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 11:07




Ahah oggi avrò fatto almeno 3 o 4 sogni di fila!
Dopo aver sognato sparatorie... calci e pugni O_O film e cose varie... mia madre mi diceva di prepararmi perché a cena veniva un ospite, io non ci credevo e rimanevo in pigiama!
In realtà l'ospite era Luca e lo accoglievo appunto in pigiama XD era stato il mio ragazzo a farmi questa sorpresa!
Il sogno per quanto possa essere irreale sembrava verissimo come sempre per i dettagli, ovvero gioco di sguardi (io imbarazzatissima ogni tanto piangevo di nascosto) XD le battute tra mio padre e Luca, il mio ragazzo che proponeva di suonare e io non ci riuscivo perché mi tremava la mano!
Assurdo!
La chitarra era l'unico strumento che riuscivo a suonare in quel momento, cantavamo "No woman no cry" Luca aveva una voce diversa però XD ogni tanto tornava alla sua voce normale!
Però la cosa strana è che mia madre non aveva cucinato niente, nonostante Luca fosse invitato a cena... era tardissimo e Luca sembrava seccato perché era da tutta la sera che cantava. O_O
Poi è venuto un gatto e Luca diceva di odiare i gatti, così era andato via con una scusa e mia madre si era accorta di non aver preparato la cena per colpa mia XD ma ormai era troppo tardi.
Io ero dispiaciuta da morire, comunque tutto sommato è stato un sogno bellissimo, un po' meno per Luca! Ahah stranissimo come sempre!!

Se Freud fosse ancora vivo direbbe che questi sono tutti i miei desideri repressi che scarico durante i sogni.
Dunque se non assisterò ad un concerto continuerò a scrivere spesso su questo topic XD ahah
 
Top
claudiaemarina*NAS
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:01




CITAZIONE
Dunque se non assisterò ad un concerto continuerò a scrivere spesso su questo topic XD ahah

uhauahahaha
 
Top
miki.96
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 15:28




io sognai luca molto tempo e solo adesso ho scoperto qst topic ...cmq ricordo che ero andata nel parco e incontrai alice e luca io iniziati a diventare rosso ad emozionarmi volevo avvicinarmi ma nn avevo il coraggio nn sapevo se li potevo interrompere se li disturbavo ma dopo un po presi il coraggio e andai mi avvicinai dalla mia bocca usci un ciao loro mi girarono e mi dissero ciao sorridendo nn so come accadde ma ci metemmo su una giostrina luca a destra e alice a sinistra e parlavamo io sempre emozionatissima alla fine facemmo amcizia . Qnd scendemmo nn sapevo se sembrava brutto chidergli i numeri di entrambi alla fine vennero i miei genitori e mentre stavo andando iniziai a correre verso loro due e mi feci dare i numero xo dissi ad alice chiamo piu a te xchè sei una donna con luca mi vergogno ....e dopo mi svegliai..
 
Top
mm88*NAS
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 12:31




Ecco un altro sogno recente XD
Era un sogno strano, un signore voleva rapirmi usando un cane per fare da esca.... poi il sogno ha cambiato direzione XD e ho sognato una notizia al telegiornale che parlava di Luca.
Io dicevo di detestare il gossip ma mia madre diceva di seguirlo perché era importante O.O (non è da lei) e diceva che Luca aveva lasciato Alice per mettersi con la regina di Spagna O_O so che non ha senso, non so perché ho sognato proprio sta cosa!
Comunque Luca diceva di trovarsi bene anche se stare con una regina non era una cosa da tutti. Poi in Spagna non c'è la monarchia, mi chiedo cosa c'entri proprio lei! Boooh?! In ogni caso ho pensato di scriverlo lo stesso ^^ come tutti i sogni su Luca!
Questo topic è troppo carino!
Poi il sogno continuava con immagini e suoni.... insomma, molto confuso, non c'è altro... Girava tutto attorno la notizia e le interviste di Luca.
Mah?!?! XD
 
Top
*Sara89*
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:54




CITAZIONE (mm88*NAS @ 7/7/2010, 13:31)
Ecco un altro sogno recente XD
Era un sogno strano, un signore voleva rapirmi usando un cane per fare da esca.... poi il sogno ha cambiato direzione XD e ho sognato una notizia al telegiornale che parlava di Luca.
Io dicevo di detestare il gossip ma mia madre diceva di seguirlo perché era importante O.O (non è da lei) e diceva che Luca aveva lasciato Alice per mettersi con la regina di Spagna O_O so che non ha senso, non so perché ho sognato proprio sta cosa!
Comunque Luca diceva di trovarsi bene anche se stare con una regina non era una cosa da tutti. Poi in Spagna non c'è la monarchia, mi chiedo cosa c'entri proprio lei! Boooh?! In ogni caso ho pensato di scriverlo lo stesso ^^ come tutti i sogni su Luca!
Questo topic è troppo carino!
Poi il sogno continuava con immagini e suoni.... insomma, molto confuso, non c'è altro... Girava tutto attorno la notizia e le interviste di Luca.
Mah?!?! XD

Con la REGINA DI SPAGNA O__________O
Oddio Marzia che sogno assurdo, ahahahahahahahah! :onion-head49.gif:
 
Top
122 replies since 4/12/2008, 17:58   1620 views
  Share